Il Ristorante Edoardo ti propone cibi deliziosi a prezzi contenuti. Gusta i sapori di Roma in una cornice d’eccellenza come Via Vittorio Veneto
Il nome della famosa via Vittorio Veneto, a Roma, si deve a un paesino in provincia di Treviso. Dapprima nominato Vittorio, in onore del nuovo Re d’Italia, nel 1923 gli fu accostato il termine “Veneto”.La battaglia di Vittorio Veneto fu l’ultimo scontro armato tra l’Italia, vincitrice, e l’Impero austro-ungarico nel 1918.
Via Veneto a Roma è una delle vie più importanti di Roma. Inizia da Piazza Barberini e termina a Porta Pinciana. Progettata alla fine dell’Ottocento, è diventata negli anni ’60 del 1900 il centro della vita mondana romana tanto da essere celebrata da Federico Fellini nella “Dolce Vita”.
Lontano dai luoghi comuni
Il Ristorante Edoardo, sito in Via Vittorio Veneto, propone alla sua clientela sapori autentici. Ci piace rielaborare le migliori ricette tradizionali avendo cura del cliente sin dal momento della scelta degli ingredienti.
Con oltre 100 posti a sedere e la possibilità di mangiare sia nella sala interna che nello spazio esterno, noi del Ristorante Edoardo abbracciano il cliente e lo accompagnamo a conoscere Roma sin dai suoi sapori.
Proponiamo un menù che risponde a tutte le esigenze: dalla carne al pesce, ti faremo cibi deliziosi e di qualità a prezzi contenuti. Se pensi che Via Vittorio Veneto sia una via esclusiva in cui mangiare bene significa spendere una somma eccessiva, ti sbagli. Il Ristorante Edoardo, nonostante la sua centralità, si propone come un ristorante tradizionale nel centro di Roma. Un ristorante in cui l’amore per il cibo si diffonde nei piatti, nell’aria e nel rispetto del cliente.
Vieni a Trovarci
Un ristorante attivo fin dal 1974. Edoardo è una vera garanzia di affidabilità e classe in cui mangiare accompagnati dalla cornice di Roma, in compagnia di uno staff di esperti e delle persone a voi più care. Il Ristorante Edoardo si trova in Via Lucullo n.2, all’angolo con Via Vittorio Veneto.
Per Informazioni e Prenotazioni CONTATTACI
Commenti recenti